NewsPresentazione stagione sportiva 2019

5 Gennaio 20190

Giovedi 3 gennaio, si è tenuta la presentazione della nuova stagione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Royal Eagles Palermo. Una presentazione che ha lasciato molto spazio alle immagini e ai video, i dirigenti hanno dapprima raccontato i traguardi della scorsa stagione, e successivamente hanno presentato lo staff tecnico e le nuove divise da gara per le squadre di tackle e di flag.

Uno staff tecnico di tutto rispetto: Sergio Raneli, Francesco Conti, Roberto Masaracchio e Francesco Persico, saranno loro a guidare il team verso il successo, insieme all’Head Coach Antonio Masaracchio. La dirigenza ha voluto sottolineare la fiducia e la stima riposta nei confronti di ogni singolo componente del coaching staff e ha ringraziato tutti per la disponibilità.

Ad intervenire per l´occasione Antonio Masaracchio, presidente dell’associazione e head coach del team. “Sono fiero di annunciare che quest’anno la nostra associazione ha fatto un salto di qualità, abbiamo siglato un accordo con le Wolves, il gruppo di cheerleading della ASD Polisportiva Bonagia And Kemonia Style, che supporterà il team per tutta la stagione, sono certo che questa collaborazione rappresenterà un elemento fondamentale per la crescita del Football Americano nel territorio, abbiamo un buon numero di soci che ci hanno permesso di creare due squadre di Tackle, ma il nostro orgoglio è rappresentato dalla nascita delle Ladies Eagles Palermo, il team femminile di Flag Football”.

Rispondi

La tua email non sarà pupplicata. Campi obbligatori*

ROYAL EAGLES

Seguici sui social network per conoscere in tempo reale tutte le novità dell'Associazione.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli inviti agli eventi organizzati dall'Associazione.