NewsRoyal Eagles il team di Tackle inizia la preparazione

18 Ottobre 20180

Presidente riparte la stagione e siete numerosissimi ve l’aspettavate?

La nostra associazione è molto giovane, ci siamo costituiti nel mese di Aprile del 2016. Sicuramente non ci aspettavamo questo sorprendente risultato,anche perchè in città non siamo l’unica realtà.

Io personalmente posso dire che in cuor mio sapevo che questo gruppo poteva crescere e raggiungere i numeri che oggi abbiamo, ovviamente tutto questo non è accaduto per caso, anzi è il frutto di un lungo e complesso lavoro che ha coinvolto tutti, sicuramente l’aspetto che ha inciso tanto è che molti dei ragazzi dello scorso anno sono rimasti, ragazzi che avevano già acquisito idea di gioco e mentalità. Per questo sono molto orgoglioso di loro perchè continuano a crescere ed avere ancora tanta voglia di imparare.

Avevamo un obbiettivo quest’anno, la nostra priorità era costruire una buona e numerosa rosa di atleti per poter preparare un team di Tackle competitivo in grado di poter affrontare a testa alta avversari con molta più esperienza di noi, così, grazie all’impegno di tutto lo staff,  siamo riusciti a centrare l’obiettivo e cioè diventare una numerosa e meravigliosa famiglia.

Rispondi

La tua email non sarà pupplicata. Campi obbligatori*

ROYAL EAGLES

Seguici sui social network per conoscere in tempo reale tutte le novità dell'Associazione.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli inviti agli eventi organizzati dall'Associazione.