Flag MaschileFlag SeniorNewsFlag Football. I Royal Eagles Palermo falliscono l’aggancio alla vetta

30 Luglio 20180

Nella seconda giornata del campionato italiano di Flag Football disputato a Palermo, marcia trionfale degli Elephants Catania, mentre i “giovani” Royal Eagles di Palermo compiono un doppio passo falso che compromette le aspirazioni di aggancio alla vetta della classifica di seconda divisione. I palermitani, alla loro prima esperienza nel campionato di flag football, sono stati evidentemente penalizzati dall’infortunio, nella seconda partita, del quarterback Roberto Masaracchio.

A vincere questo secondo bowl sono stati ancora una volta gli esperti Elephants guidati da coach Camarda che hanno vinto 3 partite su 3; a seguire Caribdes Messina e Sharks Palermo, con 2 vittorie e 1 sconfitta, quindi i Royal Eagles con 1 vittoria e 2 sconfitte, infine i Cardinals con 4 sconfitte su 4 partite giocate.

I Royal Eagles in apertura contro i Cardinals hanno largamente vinto la partita con il punteggio di 40-12. Il team giallo nero di coach Masaracchio ha ancora una volta evidenziato carattere e buone qualità tecniche.

Nella seconda partita, i Royal Eagles, hanno dovuto cedere agli Sharks con un punteggio di 39-19, complice anche un piccolo malore del quarterback del team giallonero.

Nel terzo ed ultimo incontro tra Elephants e Royal Eagles, il quarterback del team giallonero, Roberto Masaracchio, è stato costretto ad abbandonare il campo per ricorrere alle cure del medico e la squadra è apparsa confusa e disorientata, perdendo la partita con un punteggio di 32-13.

I Royal Eagles il 2 settembre saranno a Messina per disputare la terza giornata del campionato italiano di Flag Football, prima di trasferirsi a Cervia per disputare il Bowl nazionale il 15 e 16 settembre.

Questi i risultati:
Cardinals v Royal Eagles 12 – 40
Cardinals v Elephants 26 – 34
Cardinals v Caribdes 37 – 46
Cardinals v Sharks 26 – 32
Carbdes v Elephants 20 – 31
Carbdes v Sharks 25 – 0
Sharks v Royal Eagles 39 – 19
Elephants v Royal Eagles 32 – 13

Fonte: Todaysport

Rispondi

La tua email non sarà pupplicata. Campi obbligatori*

ROYAL EAGLES

Seguici sui social network per conoscere in tempo reale tutte le novità dell'Associazione.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli inviti agli eventi organizzati dall'Associazione.