Flag MaschileFlag SeniorNewsBuona la prima per i Royal Eagles Palermo

16 Luglio 20180

Buona la prima, per i Royal Eagles Palermo, nel campionato italiano di flag football. I gialloneri guidati dall’head coach Antonio Masaracchio hanno conquistato il secondo posto nel primo bowl nel Campo comunale di Aci Sant’Antonio.

A vincere gli esperti Elephants Catania, unici a giocare 4 partite e a vincerne 3, con un solo ko, in apertura contro i Cardinals, vittoriosi per 25 a 28. Alle spalle degli Elephants, appunto i Royal Eagles, con 2 vittorie e 1 sconfitta, quindi i Cardinals, sul 2-2, gli Sharks, 1-2 e i Caribdes, con 3 sconfitte.

Nella prima partita tra Royal Eagles Palermo e Caribdes Messina il team palermitano ha largamente vinto la partita con il punteggio di 43 a 13. I Royal Eagles Palermo hanno evidenziato qualità tecniche e di personalità.

Nella seconda partita, i palermitani devono cedere ai più esperti Elephants Catania, pur uscendo dal campo a testa alta: alla fine del primo tempo il punteggio è di 14 a 13 per gli Elephants Catania. Alcuni piccoli errori commessi dai gialloneri alla ripresa del gioco consentono agli Elephants di prendere il largo e di chiudere la partita col punteggio di 34 a 22.

Nel terzo ed ultimo incontro tra Sharks Palermo e Royal Eagles Palermo il caldo e la stanchezza cominciano a farsi sentire ma i Royal Eagles Palermo non mollano e portano a casa la partita con il punteggio di 16 a 19. Una partita in cui non mancati momenti di tensione in campo.

L’appuntamento di Aci Sant’Antonio ha confermato le ambizioni e le potenzialità dei Royal Eagles Palermo che dovranno lavorare per limare quei difetti naturali, anche per via dell’inesperienza. Ma i gialloneri si candidano al ruolo di mine vaganti, di outsider.

Questi i risultati:

GIRONE SUD
Elephants Catania vs Cardinals Palermo 25-28
Caribdes Messina vs Royal Eagles Palermo 13-43
Elephants Catania vs Royal Eagles Palermo 34-22
Sharks Palermo vs Cardinals Palermo 34-14
Elephants Catania vs Caribdes Messina 41-7
Sharks Palermo vs Royal Eagles Palermo 16-19
Elephants Catania vs Sharks Palermo 33-27
Caribdes Messina vs Cardinals Palermo 26-31

La classifica:

Elephants 3 V 1 P
Cardinals 2 V 1 P
Royal Eagles 2 V 1 P
Sharks 1 V 2 P
Caribdes 0 V 3 P

Fonte: Todaysport

Rispondi

La tua email non sarà pupplicata. Campi obbligatori*

ROYAL EAGLES

Seguici sui social network per conoscere in tempo reale tutte le novità dell'Associazione.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli inviti agli eventi organizzati dall'Associazione.